Ray Ban Tondi

Nel 2009 è Michael, innamorato di una donna misteriosa e affascinante che, in momenti e modi diversi, ha ritmato la sua vita: è la storia di The Reader A voce alta di Stephen Daldry, sguardo lucido sugli effetti di una bugia che nasconde drammatiche verità. Nel 2012 è nelle sale con il film di Jonathan Liebesman La furia dei Titani e con Grandi speranze di Mike Newell tratto da Dickens. Fiennes, che aveva già partecipato al primo capitolo del film, è presente nel successivo nello stesso ruolo: il dio degli inferi Ade.

In questa edizione Verissimo affronta un tema molto delicato, che raramente viene trattato in ambito televisivo. Jonathan seguirà, nel corso dell’anno, il difficoltoso percorso di transizione di una persona che ha deciso di effettuare un cambiamento di sesso. Verissimo seguirà le varie tappe di questo lungo iter: dalle visite mediche, all’assistenza psicologica, dalle cure ormonali fino ad arrivare alla trafila burocratica che chi sceglie d’intraprendere questa strada deve superare..

Nel 2016 è protagonista, insieme a Franois Cluzet, della commedia Un momento di follia, diretta da Jean Franois Richet, e del film di Xavier Dolan It’s Only the End of the World, mentre è atteso anche nel nuovo capitolo della saga dedicata a Jason Bourne.Sono tutti qui a Cannes ma il film non l’hanno ancora visto. Salma Hayek, Toby Jones, John C. Reilly e Vincent Cassel hanno accompagnato Il racconto dei racconti Tale of Tales per la prima proiezione nel concorso del Festival di Cannes e proprio in sala assieme al resto degli spettatori lo vedranno per la prima volta.

Da quel momento anche i suoi affari iniziano a prendere una piega del tutto inaspettata. “Siberia è una fresca deviazione dalla solita storia d’amore, bilancia la spericolatezza di un thriller con un ritmo che ti tiene sulle spine fino all’ultimo fotogramma”, secondo le parole di Bill Bromileydella Saban Films che si occuperà della distribuzione in America.La passione di un grande amore e l’adrenalina di una grande avventura è, invece, ciò che colpiscesubito del survival movie marittimo di Baltasar Kormàkur. Shailene Woodley, che ricordiamo per leserie Big Little Lies (guarda la video recensione) e Divergent, e Sam Claflin che conosciamo come Finnick Odair di HungerGames, ci guideranno in una traversata oceanica diretta a Tahiti che, però, fu colpita da uno dei piùcatastrofici uragani di sempre.

MARK MAZUR: Basically, for people with very simple situations, you could imagine having a very simple form like the current 1040EZ, which is an 8 by 11 piece of paper that’s like a giant postcard. But for most people, it’s not feasible to have all the information that’s necessary on a postcard. People who claim the Earned Income Tax Credit have to file a worksheet.

Lascia un commento