Ray Ban Online

Nel 1982, inizia a lavorare nel piccolo schermo, apparendo nel telefilm King’s Crossing con Linda Hamilton, ma è il matrimonio con l’attrice Vivian Lanko, avvenuto nel 1984 e che lo porterà a diventare padre di due bambini, il punto più alto della sua esistenza, almeno per quel decennio. Trasferitosi a New York City nel 1983 e non riuscendo a ottenere parti importanti in pellicole, decide di fare altri lavori come l’installatore di tende per mandare avanti la famiglia. Fortunatamente, proprio durante questo periodo entra nella compagnia teatrale del Cucaracha Theater di Greenwich Street che lo aiuterà a non spezzare il forte legame fra lui e l’arte drammatica.Il cinema e il sodalizio con Hal HartleyNel 1985, debutta finalmente in un lungometraggio: Scelte difficili di Rick King, ma non è un grande esordio per lui, anche se verrà notato da un regista Hal Hartley che lo introdurrà in molte delle sue pellicole e del quale diverrà grande amico.

Il matrimonio, sfortunatamente, seppur coronato dalla nascita di un bellissimo figlio, l’attore Jason Gould, terminerà il 9 luglio 1971 con un divorzio.Debutta invece cinematograficamente nel 1965, accanto a Ginger Rogers e Ray Milland ne Il tesoro del santo di William Dieterle, seguito nel 1968 da Quella notte inventarono lo spogliarello (1968) di William Friedkin. Emerge però nella commedia di Paul Mazursky Bob Carol Ted Alice (1969), grazie alla quale riesce ad avere la sua prima nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista.Dopo Dai. (1970) di Robert Altman, per il quale viene nominato al Golden Globe come miglior attore e grazie al quale stringe amicizia con l’attore canadese Donald Sutherland.

About this Item: Condition: Good. Christie Hong Kong, Sale title A Special Selection of Asian 20th Century Contemporary Art, Sale date 24th November 2013, No. Of lots 273, No. Dodici mesi più tardi, indossa la divisa di tenente nel war romance Pearl Harbor ed impartisce ordini ai suoi soldati nel bellico, Black Hawk Down. Tra il 2005/06, si trova sul set dell’action criminoso Hostage, nonché nello spaventoso mystey Silent Hill. Successivamente, monta in sella alla sua motocicletta al seguito di un clan di ribelli nel gang serial Sons of Anarchy.

A conquistare il primo posto secondo la votazione dei giudici è stato infatti Marco Armani con 54 punti. La classifica vede infatti sesta Valeria Rossi, quinto Massimo di Cataldo, quarto posto a pari punti per Jalisse e Stefano Sani; terzo posto a parità anche per Francesca Alotta e Alessandro Canino. Seconda Lisa, primo posto per Marco Armani.

Lascia un commento