Ray Ban Occhiali Da Sole Specchiati

Enrico lascia definitivamente l’emittente televisiva per dedicarsi solo ed esclusivamente alla carriera di attore, forte dei corsi di recitazione, dizione e movimento che ha studiato presso l’MTV Teatro Studio, diretto da Lidia Biondi e Roberto Della Casa. Nel piccolo schermo, lo si vedrà nel film tv Perfecta Pell (2005), nel telefilm L’Ispettore Coliandro (2006) e soprattutto in Distretto di polizia (2006 2008) di Fabrizio Bava e Riccardo Mosca, seguito da una breve apparizione in Crimini bianchi (2009), ma tornerà alla televisione come presentatore e ospite in “Cocktail d’amore” (2003 2004), “Stracult” (2004) e “Festivalbar” (2007) con Giulio Goria e Elisabetta Canalis. Nel 2011 torna sul grande schermo con una divertente commedia: Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato, nella quale recita al fianco di Francesca Inaudi e Giulia Bevilacqua.

Il detective Yoshioka ha il compito di indagare su una catena di omicidi. Perseguitato in sogno dall’immagine di una donna vestita di rosso, inizia a sospettare di essere lui stesso il killer a cui sta dando la caccia. Inizia così un incubo che si insinua nella vita quotidiana dell’uomo, riportando a galla fantasmi del passato..

Tra i lavori del 2010 per lei l’anno più ricco di impegni si segnalano invece Appuntamento con l’amore, Vi presento i nostri di Paul Weitz e The Killer Inside Me di Michael Winterbottom. Negli ultimi anni colpisce la sua interpretazione nei film di Robert Rodriguez Machete e Machete Kills e in Sin City Una donna per cui uccidere, sempre diretto da Rodriguez insieme a Frank Miller. Nel 2014 torna alla commedia romantica con Il fidanzato di mia sorella, in cui recita accanto a Pierce Brosnan e Salma Hayek.

Look da ninja, almeno all’apparenza. Una tutina aderente chiara o blu scura che lo ricopriva totalmente quasi in puro stile Diabolik, lasciandogli scoperto solo il volto che trovava la sua libertà in mille e più geniali espressioni, tutte catturate da dei microsensori del movimento. lui che, nella trasposizione cinematografica di uno dei best seller mondiali Il Signore degli Anelli, ha interpretato uno dei personaggi chiave dell’intero universo del re degli scrittori fantasy.

Cairo, Egitto, agosto 2013. Un gruppo di archeologici americani scopre una nuova piramide sepolta nella sabbia del deserto. Nonostante i disordini sociopolitici in corso nel paese, una troupe di documentaristi arriva per filmare la grande scoperta, ovvero la piramide che è molto particolare, essendo di soli tre lati invece dei consueti quattro: il dottor Miles Holland e la figlia Nora, a capo della spedizione, non vedono l’ora di potervi entrare.

Lascia un commento