Ray Ban New Wayfarer

In un assolato pomeriggio d’inverno, una famiglia organizza un apparentemente piacevole picnic nella foresta su un’isola. In realtà il padre, un uomo d’affari schiacciato dai debiti, si accinge al suicidio ed è deciso a trascinare con se tutta la sua famiglia. Il piano è semplice: far assumere ai suoi familiari dei sonniferi, e ucciderli con le esalazioni del tubo di scarico dell’auto.

Il 2008 è un anno ricco di esperienze: in tv partecipa a Tutti pazzi per amore, riprende il tema dell’amore tormentato in chiave comica nel film per il cinema Ex di Fausto Brizzi e scrive il libro “Ho sposato un deficiente”, raccolta di pensieri ironici sui difetti degli uomini. Nel 2010 la troviamo in Happy Family di Gabriele Salvatores mentre torna a recitare con Fausto Brizzi nei due capitoli della commedia incentrata sugli eterni conflitti tra i sessi, Maschi contro Femmine (2010) e Femmine contro Maschi (2011). Parteciperà poi al film di Ozpetek Allacciate le cinture (2013), a quello di Silvio Muccino Le leggi del desiderio (2015) e alle commedie Mister Felicità (2017) e Lasciati andare (2017).Seicento copie sono pronte nei magazzini di mamma Rai per invadere le sale italiane, il giorno 6 febbraio.

In coppia con Marcella Bella, Stefano Sani ha deciso di interpretare “L’ultima poesia”, un brano che la cantautrice ha scritto e intonato per la prima volta nel’85 al fianco del fratello Gianni. Il totale conquistato grazie ai voti dei giudici è stato 45, che ha permesso a Sani di riuscire ed eguagliare Valeria Rossi ed a conquistare la terz’ultima posizione. Niente male se si considera che l’allievo è riuscito a superare Alessandro Canino e a trovarsi ad un solo passo dai più vincenti Jalisse.

Spigliata ed originale commedia girata dal veterano Frank Oz, che dimostra ancora una volta di trovarsi a suo agio nel girare questo genere di film. Sfruttando attori come Steve Martin ed Eddie Murphy, il regista inglese gira una originale parodia sul mondo del cinema, contribuendo a sfatare il mito che ruota attorno agli attori di Hollywood trasformati in persone normali piene di complessi e di manie. Nell’insieme, una pellicola scorrevole e trascinante, che si colloca una spanna sopra quelle noiose continuaSteve Martin ha ideato il proprio accoppiamento inedito con Eddie Murphy e ha scritto il soggetto in cui un gruppo di perdenti di Hollywood decide di fare a ogni costo un film con una grande star del cinema.

As her POV internship draws to a close, she shares how Sadie Nash, POV and the documentary Racing Dreams have influenced her.POV Staff 4 min read May 30, 2012 POV Films Blog CommentsArt and Storytelling: My POV Internship Experience Kim Lopez is a Community Engagement and Education intern from the Center for Arts Education. A senior in high school, she is passionate about photography and film and shares her experience interning with POV.POV Staff 4 min read May 30, 2012 POV Films Blog CommentsFrederick Wiseman Bares All About the Nudity in ‘Crazy Horse’ The documentary Crazy Horse is attracting attention for its depiction of nudity in a Parisian nightclub. It’s a controversy director Frederick Wiseman has dealt with before, on his first film, the once banned Titicut Follies.Adam Schartoff 4 min read January 27, 2012 Documentary News CommentsPOV Staff 3 min read November 22, 2011 Documentary News CommentsFrederick Wiseman: An Appreciation Guest blogger Heather McIntosh of Documentary Site looks at the ‘stubbornly observational’ body of work of documentary director Frederick Wiseman (High School, Titicut Follies, La Danse Le Ballet de l’Op de Paris)..

Lascia un commento