Ray Ban 8305

Vai alla recensioneQuando Elena Martelli al Cinematografo ha detto che Qualche Nuvola le ricordava il MIke Leigh delle prime commedie ho pensato che stesse esagerando o che comunque avesse preso una grossa cantonata. Sono andata cos al Lo Po di Catania e mi sono messa comoda. Posso con piacere dire che non solo Elena Martelli non si sbagliata, ma da oggi spero di seguirla nuovamente quando segnaler [.].

With a huge and comical shrug, Boris Nevsky lifted his hands from me and stepped out of the batting cage that arched like a giant clamshell over the home plate of Seattle’s Yesler Field. Whether or not Boris had pinch hit for the Red Army as he claimed, he was almost as good a coach as he was a floral designer. And that was saying something..

Fuori dalla top ten da segnalare l’eccellente partenza di Locke che in 4 sale supera i 20mila dollari di media. La prossima settimana arriva (finalmente, diranno gli americani, visto che è già uscito in tutto il mondo) The Amazing Spider Man 2, che worldwide è già a oltre 130 milioni di incasso. Per gli States prevediamo una partenza tra i 90 ed 110 milioni.

Autori della serie rimangono saldamenti i fratelli Matt e Ross Duffer, affiancati alla regia, oltre che da Shawn Levy come nella prima stagione, anche da Andrew Stanton (Wall E) e da Rebecca Thomas (Sweet/Vicious). Confermati anche i musicisti della band S U R V I V E alla colonna sonora. Ai produttori era stato chiesto da Netflix di realizzare consecutivamente terza e quarta stagione, ma hanno rifiutato perché non avrebbero potuto mantenere la qualità della serie.

Origini e formazioneRoberto Citran inizia a fare teatro nel 1979, nella sua città, entrando in Teatrocontinuo e TAM teatro musica con spettacoli per scuole e adulti. Mentre nel 1983 dà vita con Vasco Mirandola al duo comico “Punto e Virgola” che vincerà il primo concorso per comici “La Zanzara d’oro” e parteciperà a numerosissime trasmissioni televisive.Debutto al cinema e in tvNel 1986 debutta nella fiction con Parole e Baci di Rossella e Simona Izzo, dove recita accanto a Ricky Tognazzi, che lo imporrà poi nel cast di numerosissimi suoi film da regista (da Piccoli equivoci, 1989 dove verrà candidato al David di Donatello alla fiction Il Papa buono 2003).Il pupillo di MazzacuratiFondatore del gruppo musicale “Rock e i suoi fratelli”, è l’attore feticcio del regista Carlo Mazzacurati che lo dirigerà in: Notte Italiana (1987), Il prete bello (1989) che gli varrà la nomination al Nastro d’Argento , Il toro (1994) per il quale riceverà una seconda candidatura al David di Donatello, ma soprattutto la Coppa Volpi come miglior attore non protagonista a Venezia , Vesna va veloce (1996), A cavallo della tigre (2002) e L’amore ritrovato (2004).Carriera italiana. E internazionaleIl suo primo ruolo da protagonista è nella pellicola Io, Peter Pan (1989) di Enzo De Caro, ma dà il meglio di sé anche diretto da Giuseppe Piccioni in Chiedi la luna (1991), con Margherita Buy, Giulio Scarpati e Sergio Rubini, e in I divertimenti della vita privata (1992) di Cristina Comencini, con Giancarlo Giannini, Vittorio Gassman.

Lascia un commento