Occhiali Ray Ban Da Donna

Tra il 2008 e il 2010 Dakota è impegnatissima su svariati set, tra cui La vita segreta delle api e Winged Creatures Il giorno del destino e Push; ma soprattutto entra a far parte del cast del secondo capitolo di Twilight, New Moon, ottenendo la parte della vampira Volturi Jane; è ovviamente presente anche nel terzo capitolo della fortunata saga, Eclipse. La Fanning torna a condividere il set con la protagonista di Twilight, Kristen Stewart nell’atteso dramma The Runaways, che racconta la vita del gruppo rock del titolo, formato da ragazze di 16 anni gravemente manipolate dal loro manager. Nel 2015 affiancherà poi Richard Gere nel film di Andrew Renzi Franny.

Alla morte di Mary d figlia cattolica di Enrico VIII, la sorellastra protestante Elizabeth sale al trono e diventa regina in un paese dove i suoi nemici sono sostanzialmente il doppio degli amici, e nel quale si trama costantemente e senza sosta ai suoi danni. La nuova regina che, appena guadagnato il potere, ha ancora i tratti caratteriali di una ragazza ingenua e appassionata, particolarmente malvista per il suo credo religioso e per le alleanze che intende stringere coi formidabili avversari del regno britannico: Scozia, Francia, Spagna. Messa alle strette dalle necessit politiche, Elizabeth impara ad essere un e abile stratega e, affidandosi all dei suoi misteriosi consiglieri, riesce a fare piazza pulita dei combattenti, a tenere a bada i destabilizzanti intrighi di palazzo e, al termine di una colossale epurazione, a farsi passare col supremo soprannome di “Regina Vergine”, titolo dietro cui si nasconde la sua imbattibilit di donna caparbia, tenace e vincitrice.

E lei sarà ancora di più negli occhi e nei pensieri di tutti.Lei è Belèn Rodriguez. Una ragazza di ventisei anni, o meglio: uno straordinario fenomeno mediatico. Volitiva, bella, determinata. Grazie a questo ruolo, Malek cattura l’attenzione del produttore esecutivo Tom Hanks, che lo sceglie nella sua seconda fatica da regista, L’amore all’improvviso (2011), dove lo vediamo nei panni dello studente universitario Steve Dibiasi. Ottiene la parte del vampiro Benjamin negli ultimi due episodi della saga blockbuster adolescenziale di Twilight, The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1 (2011) e The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 (2012) di Bill Condon. Serial killer in un episodio della serie tv Alcatraz (2012), Malek incarna un ufficiale di guardia in Battleship (2012) di Peter Berg, action di fantascienza basato sul celebre gioco da tavolo “Battaglia navale”.

Lascia un commento